Scarica la Freshbet App
Quante ore passi al giorno senza il tuo smartphone? Scommetto pochissime se non addirittura nessuna come me! Io, per lavoro e svago, utilizzo tantissimo i miei dispositivi mobili ed è per questo che, una volta appassionato a Freshbet e ai suoi giochi, ho cercato di capire se esistesse un’app Freshbet da scaricare sul mio smartphone. Navigando sul sito in versione italiana ho compreso che non esiste ancora un’app ma che questa è in fase di sviluppo in diverse zone del mondo.
Indice
Su che Dispositivi Posso Scaricare Freshbet App?
In Italia non esiste la possibilità, attualmente, di scaricare una Freshbet app sul tuo smartphone o dispositivo mobile in generale. A quanto pare perché questo avvenga dovremo attendere ancora un po’: in vari Paesi (come l’Australia, il Brasile, la Francia o il Canada) pare che questa sia già in fase di sviluppo. A quanto ho visto, l’Italia non è ancora contemplata anche se, dalle lingue disponibili, pare certo, già da adesso, che ci sarà anche l’italiano.
Nel momento in cui lo sviluppo dell’app sarà concluso, lo stesso menù di Freshbet subirà una modifica sostanziale. Come ho avuto modo di osservare nella versione inglese, nella barra superiore apparirà la nuova sezione denominata “App”. Sarà cliccando su questa che, appena possibile, potrai dare il via al download.
Freshbet App per Android e APK
Attualmente non esiste, in Italia, la possibilità di scaricare alcuna applicazione mobile Freshbet su dispositivi Android.
Esiste la Freshbet App per iPhone?
Proprio come accade per i dispositivi Android, anche per quelli iOS (iPhone e iPad in testa) non esiste ancora alcuna app Freshbet. Dovremo ancora attendere!
Freshbet su Mobile Browser: Ottima Alternativa
Il fatto che non ci sia (ancora) un’app Freshbet non significa assolutamente che il sito non sia utilizzabile su smartphone e tablet. In attesa che venga sviluppata l’alternativa, infatti, potrai utilizzare la versione Freshbet mobile: ti basterà collegarti al sito direttamente dal tuo browser mobile alla piattaforma, cliccare su “Accedi”, inserire le tue credenziali e iniziare a giocare come se fossi davanti al PC ma con la comodità della mobilità.
Ho avuto modo di provare tante volte la versione mobile di Freshbet e, lo ammetto, la giudico non solo un’alternativa all’app mancante ma, soprattutto, un vero e proprio valore aggiunto dedicato a noi appassionati di gioco. Su altri siti, infatti, mi è a volte capitato di avere problemi con crash di vario tipo o con caricamenti lenti: ebbene, su Freshbet non mi è mai accaduto, e sono mesi che lo testo puntualmente.
Su mobile ho potuto sia giocare al casinò che scommettere sui miei sport preferiti: il tutto come se mi trovassi davanti al PC, senza sacrificare eventi o quote ma con la comodità di poterlo fare ovunque quando sono fuori casa e non voglio, magari, farmi scappare un evento speciale su cui dire la mia!
Freshbet App o Versione per PC?
Eccoci: ormai è chiaro che non esiste un’applicazione Freshbet ma che gli sviluppatori sono al lavoro per lanciarla nel più breve tempo possibile. Come ti ho anticipato, però, in Italia non pare arriverà molto presto, a meno che l’elenco dei Paesi supportati non venga aggiornato prossimamente.
Detto questo, ho deciso di confrontare la versione mobile (al posto dell’app) con quella per PC. Sul piano pratico, direi che le due si equivalgono proprio perché, come ti ho evidenziato, non esistono particolari differenze sui giochi o sugli sport disponibili. Su smartphone, Freshbet è risultato tanto semplice e intuitivo come su PC, sia per la navigazione nel menù interno, sia per la procedura di registrazione o attivazione dei vari bonus (siano essi di benvenuto o non).
La versione mobile di Freshbet non ti richiederà alcun download e potrai mantenere del tutto “inalterata” la memoria del tuo smartphone. Ti sarà possibile, inoltre, utilizzarla da tutti i browser in ugual maniera e trovandoti davanti una piattaforma del tutto responsive e perfettamente adattabile alla dimensione del tuo display.
Quale preferisco? Personalmente, negli ultimi tempi, mi sono ritrovato a confrontarmi di più con la versione mobile e ho imparato ad apprezzarne ogni aspetto. La preferisco nettamente rispetto a quella desktop benché io debba comunque riconoscere che, se la differenza sui giochi da casinò sono inesistenti, sulle scommesse è forse più immediata la user experience su PC.